Benvenuti al B&B Girasole dove i colori e i sapori autentici della nostra puglia fanno da padroni, l’atmosfera rilassata, a pochi passi dai più bei luoghi che la nostra regione possa offrire. La struttura confortevole dispone di camere sobriamente arredate, accoglienti, dai toni caldi, luminose e comode, dotate di tutti i confort. Grazie al balcone che circonda gran parte della struttura, non mancheranno  momenti di relax sotto il sole e possibilità di piacevoli colazioni all’aperto, oppure si può  riposare sul terrazzo attrezzato  con lettini prendi sole, sdraio, amaca e altalena per piccini.

La pulizia delle camere viene eseguita quotidianamente.  L’orario della colazione va stabilito all’arrivo e a  seconda delle esigenze, indicando le vostre  preferenze  (se si desidera una colazione continentale o salata o con prodotti alternativi senza glutine per celiaci, latte di soia o di riso per intolleranza al lattosio o a diversi alimenti, etc). Tutti sarete accolti e coccolati.

La sala colazioni o cucina resta a vostra disposizione in ogni momento della giornata.
Si prega di annunciare l’ora dell’arrivo per fare la registrazione e per prendere le chiavi d’ingresso, gli orari di rientro sono liberi.

Servizio navetta da e per aeroporto di Bari-Palese e/o Stazione Centrale FF.SS. di Bari (a pagamento).

La signora Enza è pronta ad accogliervi con semplicità e cortesia; è a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi esigenza e darvi ogni indicazione utile a far sì che il vostro soggiorno al B&B Girasole sia veramente indimenticabile.

Si organizzano gratis passeggiate e trekking alla scoperta del paese e dei suoi dintorni scoprendo tesori nascosti e, a piacere, la degustazione del nostro dolcissimo olio d’oliva prodotto della casa.

Il B&B è situato in una zona assolutamente centrale del paese, vicinissimo ad ogni tipo di servizio che potrebbe  tornarvi utile durante la permanenza: tabaccheria,bar, banche, supermercati, ufficio postali, carabinieri, farmacia, pub, ristoranti, pizzerie, macellerie, mercato coperto, fitness center con palestra.(ogni giovedì mattina si svolge il mercato settimanale).